Juve Parma Le Probabili Yildiz Out Ce Koop Pecchia Con Le Rotazioni

The latest and trending news from around the world.

⚔️ Juve-Parma, le probabili: Yildiz out c’è Koop? Pecchia con le rotazioni
⚔️ Juve-Parma, le probabili: Yildiz out c’è Koop? Pecchia con le rotazioni from

Juve-Parma, le probabili: Yildiz out c'è Koop? Pecchia con le rotazioni

L’olandese in pole per sostituire il turco, che accusa un problema al polpaccio. I ducali cambiano atteggiamento e vogliono giocarsela a viso aperto.

La Juventus è attesa domani alle 20.45 dalla prima sfida del girone di ritorno di campionato, all'Allianz Stadium contro la sorpresa Parma, che a sua volta si gioca un obiettivo fondamentale per la propria stagione.

Massimiliano Allegri, che proprio all'andata era incappato in un inaspettato ko a sorpresa, si affiderà all'ormai collaudato 3-5-2 con Wojciech Szczesny in porta; Leonardo Bonucci, Gleison Bremer e Danilo in difesa; Juan Cuadrado, Nicolo' Fagioli, Manuel Locatelli, Adrien Rabiot e Filip Kostic a centrocampo; Angel Di Maria e Dusan Vlahovic in attacco.

Fabio Pecchia, che ha imposto alla sua squadra il 4-2-3-1, deve rinunciare allo squalificato Estevez e allo squalificato Camara. La novità dell'undici ducale potrebbe essere l'esordio dal primo minuto di Bernabe', che affiancherà in mediana Jurica Stulac. In difesa spazio anche per Oosterwolde, mentre in attacco Roberto Inglese scalpita per una maglia da titolare.

Juventus-Parma: le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.